Servizi

SEM Solution

La SEM Solution effettua servizi di riparazione di schede elettroniche industriali tipo CNC, PLC, azionamenti, moduli di potenza, pannelli operatori e HMI dei brand più conosciuti quali ad esempio Siemens, Comau C4G e C5G, Bosch e Control Techniques, nel nostro laboratorio sito in Chieti Scalo.

Tra i principali servizi offerti ci sono la riparazione delle schede a prezzi fissi, la garanzia di 12 mesi, nessuna spesa di analisi e test delle schede riparate garantite con banchi di collaudo specifici e mirati.

Inoltre supportiamo i clienti nella ricerca e fornitura di ricambi elettronici sia nuovi che rigenerati.



Marchi supportati

I marchi appartengono ai legittimi proprietari

Hai bisogno di chiedere informazioni sui nostri servizi?

Scrivici compilando il form, sarai ricontattato dal nostro team SEM Group

    Dichiaro di aver letto l’informativa di cui al D.Lgs. n. 196/2003 ed al Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016 ed in tal senso:
    Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse ai rapporti con SEM Solution, nominando la medesima società titolare del predetto trattamento.
    Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per ricevere da parte di SEM Solution offerte e comunicazioni commerciali oltreché l’erogazione dei servizi on-line offerti tramite il sito internet compresi quelli di marketing, promozionali e pubblicitari.
    Autorizzo SEM Solution a comunicare i miei dati sensibili e/o personali a soggetti terzi operanti per conto della stessa nel pieno rispetto degli obblighi di legge e comunque limitatamente al tempo necessario per l’espletamento delle predette finalità.
    Autorizzo SEM Solution a comunicare i miei dati sensibili e/o personali a soggetti terzi operanti per conto della stessa quali, tra gli altri, Agenti e Società di recupero crediti, qualora ne sorga la necessità per finalità commerciali e/o ausiliari al rapporto intercorrenti tra le parti, nel pieno rispetto degli obblighi di legge e comunque limitatamente al tempo necessario per l’espletamento delle predette finalità.