Maintenance software


All’interno della SEM Automazione abbiamo creato una divisione che si occupa dello sviluppo di applicazioni per la gestione della manutenzione preventiva e predittiva di impianti e macchine.

Manutenzione Preventiva

Il nostro software di punta è PREDICTO attraverso il quale è possibile organizzare, programmare ed ottimizzare la manutenzione degli impianti e delle macchine. Predicto è un valido supporto alle azienda per tenere sotto osservazione i principali indicatori di efficienza della manutenzione e per avere l’analisi dettagliata dei guasti verificati. Permette inoltre di gestire con facilità il magazzino ricambi ed è studiato per l’industria 4.0.

Manutenzione Predittiva

Il nostro ufficio tecnico è in grado di supportare i clienti nella scelta e nello sviluppo di soluzioni predittive per la manutenzione fornendo sistemi chiavi in mano o integrandoli nei dispositivi di comando esistenti. Con le nostre applicazioni predittive sarà la macchina stessa ad anticipare possibili guasti ottimizzando e prevenendo così i tempi di fermate per gli interventi manutentivi.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Compila il modulo sottostante e verrai ricontattato entro 24 ore.

Dichiaro di aver letto l’informativa di cui al D.Lgs. n. 196/2003 ed al Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016 ed in tal senso:
Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse ai rapporti con SEM Automazione, nominando la medesima società titolare del predetto trattamento.
Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per ricevere da parte di SEM Automazione offerte e comunicazioni commerciali oltreché l’erogazione dei servizi on-line offerti tramite il sito internet compresi quelli di marketing, promozionali e pubblicitari.
Autorizzo SEM Automazione a comunicare i miei dati sensibili e/o personali a soggetti terzi operanti per conto della stessa nel pieno rispetto degli obblighi di legge e comunque limitatamente al tempo necessario per l’espletamento delle predette finalità.

Autorizzo SEM Automazione a comunicare i miei dati sensibili e/o personali a soggetti terzi operanti per conto della stessa quali, tra gli altri, Agenti e Società di recupero crediti, qualora ne sorga la necessità per finalità commerciali e/o ausiliari al rapporto intercorrenti tra le parti, nel pieno rispetto degli obblighi di legge e comunque limitatamente al tempo necessario per l’espletamento delle predette finalità.