Progettazione

L’esperienza maturata al fianco dei nostri clienti ci ha reso capaci nell’individuazione e nell’analisi delle criticità dei diversi prodotti e processi produttivi. Durante lo sviluppo del progetto, il committente viene coinvolto in un gruppo di progettisti elettrici e meccanici all’interno del quale un coordinatore cura la comunicazione, verifica il rispetto delle tempistiche ed il raggiungimento dei risultati.
Per la divisone elettrica progettiamo e assembliamo quadri elettrici di qualsiasi dimensione e potenza, certificati e conformi agli standard tecnici richiesti, corredati di specifica documentazione quali schema, layout e distinte materiali. Per la divisione meccanica progettiamo, con esecuzione di calcoli e modellazione geometrica 3D, produzione della documentazione per la costruzione (disegni esecutivi e distinta base). Ci occupiamo di supervisionare il lavoro di costruzione nelle officine per verificare la bontà del lavoro fatto per poi assemblare il tutto presso la nostra officina.

I nostri servizi

Hai bisogno di chiedere informazioni sui nostri servizi?

Scrivici compilando il form, sarai ricontattato dal nostro team SEM Group

    Dichiaro di aver letto l’informativa di cui al D.Lgs. n. 196/2003 ed al Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016 ed in tal senso:
    Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse ai rapporti con SEM Automazione, nominando la medesima società titolare del predetto trattamento.
    Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per ricevere da parte di SEM Automazione offerte e comunicazioni commerciali oltreché l’erogazione dei servizi on-line offerti tramite il sito internet compresi quelli di marketing, promozionali e pubblicitari.
    Autorizzo SEM Automazione a comunicare i miei dati sensibili e/o personali a soggetti terzi operanti per conto della stessa nel pieno rispetto degli obblighi di legge e comunque limitatamente al tempo necessario per l’espletamento delle predette finalità.
    Autorizzo SEM Automazione a comunicare i miei dati sensibili e/o personali a soggetti terzi operanti per conto della stessa quali, tra gli altri, Agenti e Società di recupero crediti, qualora ne sorga la necessità per finalità commerciali e/o ausiliari al rapporto intercorrenti tra le parti, nel pieno rispetto degli obblighi di legge e comunque limitatamente al tempo necessario per l’espletamento delle predette finalità.