Sviluppo applicazione IoT


La Internet of Things e la digitalizzazione rappresentano oggi una realtà in grado di offrire opportunità concrete per l’innovazione dei modelli di prodotto e di business nell’era dell’Industry 4.0.

Oggi la miriade di dispositivi connessi alla Internet of Things può trasmettere dati al cloud per poi essere elaborati, gestiti e controllati tramite applicazioni specifiche.

In SEM Automazione siamo in grado di integrare i dati provenienti dai dispositivi intelligenti in ambito industriale con soluzioni software sviluppate su misura per i nostri clienti e/o per applicazioni predittive che permettono di ottenere una trasparenza ineguagliabile e una tangibile opportunità di analisi e di scelte lungo l’intera catena gestionale dell’azienda.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Compila il modulo sottostante e verrai ricontattato entro 24 ore.

Dichiaro di aver letto l’informativa di cui al D.Lgs. n. 196/2003 ed al Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016 ed in tal senso:
Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse ai rapporti con SEM Automazione, nominando la medesima società titolare del predetto trattamento.
Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per ricevere da parte di SEM Automazione offerte e comunicazioni commerciali oltreché l’erogazione dei servizi on-line offerti tramite il sito internet compresi quelli di marketing, promozionali e pubblicitari.
Autorizzo SEM Automazione a comunicare i miei dati sensibili e/o personali a soggetti terzi operanti per conto della stessa nel pieno rispetto degli obblighi di legge e comunque limitatamente al tempo necessario per l’espletamento delle predette finalità.

Autorizzo SEM Automazione a comunicare i miei dati sensibili e/o personali a soggetti terzi operanti per conto della stessa quali, tra gli altri, Agenti e Società di recupero crediti, qualora ne sorga la necessità per finalità commerciali e/o ausiliari al rapporto intercorrenti tra le parti, nel pieno rispetto degli obblighi di legge e comunque limitatamente al tempo necessario per l’espletamento delle predette finalità.