Marchi supportati

Manutenzione preventiva


La manutenzione preventiva è indispensabile per quelle aziende che non possono permettersi fermi macchina o che hanno linee di produzione che lavorano H24 o, in particolar modo, che si servono di prodotti non più reperibili neppure presso la casa produttrice. Il trattamento di manutenzione preventiva dei prodotti elettronici contempla il servizio di lavaggio tecnologico, la sostituzione dei materiali di consumo e il test di verifica finale. Con questo servizio è possibile prevenire alcune tipologie di guasti ricorrenti, in particolare quelli legati allo svolgimento del lavoro in ambienti particolarmente disagiati. Inoltre offriamo la possibilità di uno studio preventivo su prodotti da eseguirsi da parte del nostro staff. Tale studio è finalizzato all’individuazione preventiva di possibili criticità degli articoli e al conseguente suggerimento di un’azione di manutenzione preventiva nel caso in cui ne sia stata ravvisata la convenienza o la necessità.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Compila il modulo sottostante e verrai ricontattato entro 24 ore.

Dichiaro di aver letto l’informativa di cui al D.Lgs. n. 196/2003 ed al Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016 ed in tal senso:
Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse ai rapporti con SEM Solution, nominando la medesima società titolare del predetto trattamento.
Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per ricevere da parte di SEM Solution offerte e comunicazioni commerciali oltreché l’erogazione dei servizi on-line offerti tramite il sito internet compresi quelli di marketing, promozionali e pubblicitari.
Autorizzo SEM Solution a comunicare i miei dati sensibili e/o personali a soggetti terzi operanti per conto della stessa nel pieno rispetto degli obblighi di legge e comunque limitatamente al tempo necessario per l’espletamento delle predette finalità.

Autorizzo SEM Solution a comunicare i miei dati sensibili e/o personali a soggetti terzi operanti per conto della stessa quali, tra gli altri, Agenti e Società di recupero crediti, qualora ne sorga la necessità per finalità commerciali e/o ausiliari al rapporto intercorrenti tra le parti, nel pieno rispetto degli obblighi di legge e comunque limitatamente al tempo necessario per l’espletamento delle predette finalità.