Servizi

SEM Automazione

La SEM Automazione progetta e realizza prototipi, macchine speciali ed impianti completi di automazione industriale per innumerevoli applicazioni in diversi settori industriali.

La nostra organizzazione e l’esperienza maturata, ci consentono di confrontarci con le necessità dei nostri clienti, per offrire loro soluzioni semplici e competitive che garantiscono i ritorni economici attesi dagli investimenti sostenuti. Collaboriamo con clienti provenienti da una larga varietà di settori industriali, per molti abbiamo realizzato applicazioni uniche ma esemplificative della nostra capacità di realizzare soluzioni flessibili, che nascono dalle esperienze maturate nel tempo ed in diversi settori industriali.



Hai bisogno di chiedere informazioni sui nostri servizi?

Scrivici compilando il form, sarai ricontattato dal nostro team SEM Group

    Dichiaro di aver letto l’informativa di cui al D.Lgs. n. 196/2003 ed al Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016 ed in tal senso:
    Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse ai rapporti con SEM Automazione, nominando la medesima società titolare del predetto trattamento.
    Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per ricevere da parte di SEM Automazione offerte e comunicazioni commerciali oltreché l’erogazione dei servizi on-line offerti tramite il sito internet compresi quelli di marketing, promozionali e pubblicitari.
    Autorizzo SEM Automazione a comunicare i miei dati sensibili e/o personali a soggetti terzi operanti per conto della stessa nel pieno rispetto degli obblighi di legge e comunque limitatamente al tempo necessario per l’espletamento delle predette finalità.
    Autorizzo SEM Automazione a comunicare i miei dati sensibili e/o personali a soggetti terzi operanti per conto della stessa quali, tra gli altri, Agenti e Società di recupero crediti, qualora ne sorga la necessità per finalità commerciali e/o ausiliari al rapporto intercorrenti tra le parti, nel pieno rispetto degli obblighi di legge e comunque limitatamente al tempo necessario per l’espletamento delle predette finalità.