Applicazioni CN


Da oltre trent’anni siamo un punto di riferimento per i nostri clienti nel settore delle macchine a controllo numerico dove vantiamo un’esperienza trentennale nel retrofit di controlli CN, azionamenti, motori e revisioni meccaniche.

Sviluppiamo e/o modifichiamo sulla base delle specifiche tecniche dei nostri clienti i part program ISO di lavorazione delle macchine a controllo numerico migliorando ed ottimizzando i processi produttivi.Il nostro ufficio tecnico è in grado di progettare e realizzare sistemi di asservimento automatici per le macchine al fine di ottimizzare le fasi di carico e scarico delle stesse.

Affianchiamo i principali costruttori di macchine nella delicata fase di configurazione e messa in servizio delle loro macchine.

Offriamo un servizio di assistenza presso i clienti finali per quanto riguarda sia la ricambistica dei prodotti che per l’ordinaria manutenzione delle macchine.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Compila il modulo sottostante e verrai ricontattato entro 24 ore.

Dichiaro di aver letto l’informativa di cui al D.Lgs. n. 196/2003 ed al Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016 ed in tal senso:
Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse ai rapporti con SEM Automazione, nominando la medesima società titolare del predetto trattamento.
Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per ricevere da parte di SEM Automazione offerte e comunicazioni commerciali oltreché l’erogazione dei servizi on-line offerti tramite il sito internet compresi quelli di marketing, promozionali e pubblicitari.
Autorizzo SEM Automazione a comunicare i miei dati sensibili e/o personali a soggetti terzi operanti per conto della stessa nel pieno rispetto degli obblighi di legge e comunque limitatamente al tempo necessario per l’espletamento delle predette finalità.

Autorizzo SEM Automazione a comunicare i miei dati sensibili e/o personali a soggetti terzi operanti per conto della stessa quali, tra gli altri, Agenti e Società di recupero crediti, qualora ne sorga la necessità per finalità commerciali e/o ausiliari al rapporto intercorrenti tra le parti, nel pieno rispetto degli obblighi di legge e comunque limitatamente al tempo necessario per l’espletamento delle predette finalità.