Predicto è il nuovo software per la tua manutenzione


Predicto è un software dedicato alla manutenzione preventiva, predittiva e quella a guasto di impianti e macchine di lavorazione e/o assemblaggio, permettendo la programmazione della manutenzione di macchine e/o impianti automatici.

Dispone di una reportistica dettagliata delle attività di manutenzione svolte in azienda e può essere interfacciato con sistemi MES, ERP e gestionali di magazzino al fine di ottenere una perfetta integrazione su tutti i livelli aziendali.

È un software multi piattaforma, accessibile da web e da quasi tutti i device (pc, tablet, smartphone).

Programmazione


Con Predicto crei in modo rapido ed intuitivo il tuo parco macchine,raggruppandole per stabilimenti, reparti, linee ed impianti.

Ad ogni scheda macchina puoi collegare tutti i documenti che la riguardano:fotografie, manuali, schede di manutenzione e hai sempre a portata di mano la storia manutentiva di ogni tua macchina.

Manutenzione


Con Predicto generi automaticamente tutti gli ordini di manutenzione preventiva.

È possibile inoltre aprire la segnalazione di un guasto indicando semplicemente la macchina ed il problema rilevato.

Tutte le informazioni registrate, vengono storicizzate e possono essere visualizzate in vari formati e statistiche.

Scopri di più nel video


VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Compila il modulo sottostante e verrai ricontattato entro 24 ore.

Dichiaro di aver letto l’informativa di cui al D.Lgs. n. 196/2003 ed al Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016 ed in tal senso:
Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse ai rapporti con SEM Automazione, nominando la medesima società titolare del predetto trattamento.
Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per ricevere da parte di SEM Automazione offerte e comunicazioni commerciali oltreché l’erogazione dei servizi on-line offerti tramite il sito internet compresi quelli di marketing, promozionali e pubblicitari.
Autorizzo SEM Automazione a comunicare i miei dati sensibili e/o personali a soggetti terzi operanti per conto della stessa nel pieno rispetto degli obblighi di legge e comunque limitatamente al tempo necessario per l’espletamento delle predette finalità.

Autorizzo SEM Automazione a comunicare i miei dati sensibili e/o personali a soggetti terzi operanti per conto della stessa quali, tra gli altri, Agenti e Società di recupero crediti, qualora ne sorga la necessità per finalità commerciali e/o ausiliari al rapporto intercorrenti tra le parti, nel pieno rispetto degli obblighi di legge e comunque limitatamente al tempo necessario per l’espletamento delle predette finalità.